L' Azienda

La ditta Metalplast-Soprana ha iniziato la sua attività nel 1964 a Torino, attualmente ha sede produttiva a Bruino su una superficie coperta di circa 3000 metri quadri, impegnando un organico di 20 dipendenti.

Dal 1988 la ditta individuale si è trasformata in S.R.L.

 

L'attività produttiva è sempre stata indirizzata alla costruzione di stampi per materie plastiche, lamiera e pressofusione; alla costruzione di particolari per il settore veicoli industriali e commerciali, auto, componenti per cabine trattori e macchine movimento terra.

Esperienza, professionalità, competenza e capacità di venire incontro alle esigenze del cliente fanno di Metalplast-Soprana un vero e proprio punto di riferimento nel settore

metalplast soprana

L'azienda dispone di: officina meccanica costruzione stampi, reparto stampaggio lamiera, reparto stampaggio plastica, reparto assemblaggio e collaudo, dove vengono prodotte maniglie, serrature, chiusure e tutto ciò che necessita per allestire cabine per mezzi commerciali o per trattori.


L'azienda produce maniglie, serrature e chiusure di serie che è in grado di personalizzare anche in piccoli quantitativi per le diverse applicazioni.

 

Tutti gli stampi e attrezzature che servono a produrre gli articoli a catalogo sono di proprietà.

Share by: